Testo di 'You Take The Table (and I'll Take The Chairs)' di John D. Loudermilk

Vuoi conoscere il testo di You Take The Table (and I'll Take The Chairs) di John D. Loudermilk? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone You Take The Table (and I'll Take The Chairs) di John D. Loudermilk, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

So here we are breakin' up our home
To go our sep'rate ways all alone
Go take your love you just wouldn't share
You take the table and I'll take the chairs

Breaking up a home that was so sweet
Sorting out the things we want to keep
A perfect way to start a life of care
You take the table and I'll take the chairs

What a shame to see such pretty things
Seperated like our wedding rings
From the basement to the attic stair
You take the table and I'll take the chairs

Life is oh so useless since you're gone
All I do is sit and weep alone
With a heart that's too blue to bear
Since you took the table and I took the chairs

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di You Take The Table (and I'll Take The Chairs) di John D. Loudermilk.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di You Take The Table (and I'll Take The Chairs) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di You Take The Table (and I'll Take The Chairs) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone You Take The Table (and I'll Take The Chairs) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone You Take The Table (and I'll Take The Chairs) di John D. Loudermilk sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come You Take The Table (and I'll Take The Chairs) di John D. Loudermilk.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come You Take The Table (and I'll Take The Chairs) di John D. Loudermilk, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.