Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Road To Ruin (feat. Beverley Martyn) che stavi cercando.
The Sun was red and the sky was blue
And I went rowing on the road to ruin
How do you make a day like that?
How do you make it real?
The geese were making an evening sound
And I went raving down the crazy paving
How do you make a day like that?
How do you make it real?
And every day is just a joy to hold
The needle is new and the patterns are old
How do you make a game like that?
How do you make it real?
The Sun was red and the sky was blue
And I went rowing on the road to ruin
How do you make a day like that?
How do you make it feel?
Otras canciones de John Martyn
Sapere cosa dice il testo di The Road To Ruin (feat. Beverley Martyn) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Road To Ruin (feat. Beverley Martyn) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Road To Ruin (feat. Beverley Martyn) di John Martyn sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Road To Ruin (feat. Beverley Martyn)? Avere a portata di mano il testo della canzone The Road To Ruin (feat. Beverley Martyn) di John Martyn può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Road To Ruin (feat. Beverley Martyn) di John Martyn.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Road To Ruin (feat. Beverley Martyn) di John Martyn, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Road To Ruin (feat. Beverley Martyn) di John Martyn.