Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rest Easy di John Reuben, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Age ten I began to understand
that throughout life there would be no end to strugglin'
but then again what can you comprehend
with no one to trust or on whom i could depend
but here I am now stand and adult
I gotta be responsible and it is my fault
for my present situation
even though I wasn't taught on how to handle what I'm facin'
I'm gonna make it happen
bump procrastination today is now so nows become my destination
waitin' on the voice of God for where to go and
I'll put my hope in you I'll say to no man
Chorus:
Rest easy easy I say I say whom shall I fear
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rest Easy di John Reuben, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Rest Easy di John Reuben, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rest Easy di John Reuben sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rest Easy? Avere a portata di mano il testo della canzone Rest Easy di John Reuben può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rest Easy di John Reuben, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.