Vuoi conoscere il testo di Le voyageur sans étoile di John William? Sei nel posto giusto.
Le voyageur sans étoile è una canzone di John William il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Le voyageur sans étoile ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Le voyageur sans étoile di John William? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
L'ombre des montagnesSe couche sur la plaineL'ombre accompagneSur ton chemin de peineMarche sans étoileTu as perdu ta routeEt dans le jour qui meureEt dans le vent qui pleureMarche contre ton cœurCelle que tu aimes est dans les bras d'un autreMarche, sur ta peine, ne te demande pas pourquoiNe cherche pas, va devant toi jusqu'au soleilQui reviendraJour après jour le cœur moins lourdTu l'oublieras...Elle était ton étoileLa douceur de tes nuitsL'eau qui chante la vieDes jardins AndalousEt les rues de CordoueTendre comme un fruit de soleilJamais rien au mondeNe sera plus pareilMarche sans étoileTu as perdu ta routeMarche sans étoileUn autre amour un jour viendraTu l'oublierasTu l'oublieras !
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Le voyageur sans étoile di John William, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Le voyageur sans étoile ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Le voyageur sans étoile era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Le voyageur sans étoile ? Avere a portata di mano il testo della canzone Le voyageur sans étoile di John William può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Le voyageur sans étoile di John William.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Le voyageur sans étoile di John William, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.