Testo di 'I'd Just Be Fool Enough (To Fall)' di Johnny Cash

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone I'd Just Be Fool Enough (To Fall) che stavi cercando.

I'd Just Be Fool Enough (To Fall) è una canzone di Johnny Cash il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Oh please don't be so carelss with your glances
Don't look at me that way and breathe a sigh
Please don't get too close and let me love you
Cause I just might be fool enough to try
It's not that I don't think I'm worthy of you
But mem'ries from the past I still recall
Please don't get too close and let me love you
Cause I just might be fool enough to fall
[ steel ]
It's not that I don't think...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I'd Just Be Fool Enough (To Fall) di Johnny Cash.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di I'd Just Be Fool Enough (To Fall) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I'd Just Be Fool Enough (To Fall) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I'd Just Be Fool Enough (To Fall) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I'd Just Be Fool Enough (To Fall) di Johnny Cash sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Johnny Cash, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I'd Just Be Fool Enough (To Fall)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I'd Just Be Fool Enough (To Fall) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I'd Just Be Fool Enough (To Fall) di Johnny Cash.