Testo di 'Hamlet: OUVERTURE' di Johnny Hallyday

Hamlet: OUVERTURE è una canzone di Johnny Hallyday il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hamlet: OUVERTURE di Johnny Hallyday, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Partout mille voix l'implorent "Tue le".
Et cette mère, reine de corps, il voudrait lui tordre le coeur.
Il dit "le cou" mais c'est le coeur, lui faire mal,
Mais c'est lui qui pleure pour l'amour qu'il porte encore.
Hamlet a la mort dans la tète: dans le vieux cimetière d'Elseneur,
Des heures, il parle aux têtes de morts, mais ça reste un mystère, la mort.
Et puis c'est Ophélie qui meurt.
Et c'est un peu comme dans la vie,
L'histoire finit quand l'amour meurt.
Quelques poisons, un duel à mort,
Hamlet, la reine, le roi des porcs,
D'après Shakespeare, tout le monde est mort...
Reine, le roi des porcs,
D'après Shakespeare, tout le monde est mort...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hamlet: OUVERTURE di Johnny Hallyday, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Hamlet: OUVERTURE ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Hamlet: OUVERTURE di Johnny Hallyday, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hamlet: OUVERTURE è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hamlet: OUVERTURE di Johnny Hallyday sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hamlet: OUVERTURE di Johnny Hallyday.