Testo di 'J'ai peur, je t'aime' di Johnny Hallyday

Vuoi conoscere il testo di J'ai peur, je t'aime di Johnny Hallyday? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone J'ai peur, je t'aime? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di J'ai peur, je t'aime di Johnny Hallyday? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

J'ai peur de la porte qui ne s'ouvre pasJ'ai peur que tu ne viennes pasJ'ai peur de l'été quand les feuilles sont fanéesJe t'aimeJ'ai peur du silence qui cache ton retourJ'ai peur d'attendre toujoursJ'ai peur de l'automne quand il te ressembleJe t'aimeJe pense à l'enfant qui porte mon sangJ'ai peur de ne jamais le voirIl doit être grand mais je ne veux rien croireJe t'aimeJ'ai peur de la pluie qui inonde la terreJ'ai peur aussi de vieillirJ'ai peur de l'hiver il te ressemble tantJe t'aimeTes pas qui résonnent dans une autre maisonJ'ai peur d'entendre ton rireTon corps va s'offrir mais je ne veux rien croireJe t'aimeJe ne veux rien croireJe ne veux rien croire

Un motivo molto comune per cercare il testo di J'ai peur, je t'aime è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone J'ai peur, je t'aime di Johnny Hallyday sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di J'ai peur, je t'aime perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come J'ai peur, je t'aime di Johnny Hallyday.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come J'ai peur, je t'aime di Johnny Hallyday, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone J'ai peur, je t'aime di Johnny Hallyday.