Testo di 'San Francisco' di Johnny Hallyday

Vuoi conoscere il testo di San Francisco di Johnny Hallyday? Sei nel posto giusto.

San Francisco è una canzone di Johnny Hallyday il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone San Francisco di Johnny Hallyday, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Si vous allez à San FranciscoVous y verrez des gens que j'aime bienTous les hippies de San FranciscoVous donneront tout ce qu'ils ont pour rienSi vous allez à San FranciscoVous verrez des gens doux et gentilsLe long des rues de San FranciscoParler de fleurs devenir vos amisDans ce monde en fusionIl y a trop d'explosionsPour la destructionTout comme eux vous direz nonA la haine aux passionsOn est tous frèresSur cette TerreSi vous allez à San FranciscoVous les verrez des fleurs dans les cheveuxTous les hippies de San FranciscoPlein d'amour brûlant dans leurs yeuxA Paris comme San FranciscoOn verra beaucoup de gens comme eux

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di San Francisco di Johnny Hallyday.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di San Francisco è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di San Francisco ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone San Francisco di Johnny Hallyday, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone San Francisco di Johnny Hallyday.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come San Francisco di Johnny Hallyday.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come San Francisco di Johnny Hallyday, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone San Francisco di Johnny Hallyday.