Testo di 'Si j'étais un charpentier' di Johnny Hallyday

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Si j'étais un charpentier di Johnny Hallyday, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Si j'étais un charpentier? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Si j'étais un charpentier di Johnny Hallyday? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Si j'étais un charpentierSi tu t'appelais MarieVoudrais-tu alors m'épouserEt porter notre enfantMa maison ne serait pasLe palais d'un grand roiJe l'aurais construite pour toiSeul avec mes mainsPrends l'amour que je te donneTu dois être forteQuand notre fils sera un hommeIl aura beaucoup à faireSi j'étais un charpentierSi tu t'appelais MarieMes mains seraient sèches et duresEt les tiennes si fragilesLes hommes et leur colèreViendraient la nuit pour tuerNous fuirions dans le désertCacher le nouveau-néSi j'étais un charpentierSi tu t'appelais MarieVoudrais-tu alors m'épouserEt tout recommencer

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Si j'étais un charpentier di Johnny Hallyday.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Si j'étais un charpentier è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Si j'étais un charpentier ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Si j'étais un charpentier perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Si j'étais un charpentier di Johnny Hallyday.