Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tanagra che stavi cercando.
Tanagra è una canzone di Johnny Hallyday il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tanagra di Johnny Hallyday, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Quand tu bouges à peine
Peignant tes orteils
Je vois tes dents saines
Briller au soleil
Je suis hors de moi
J'aimerais te dire
Que je suis à toi
Esclave ou satyre
Je suis fou de toi
Viens dans mon épaule
Joli tanagra
Tu me fous la gaule
Mais tu te dérobes
Rivière perverses
Ton corps sous ta robe
Fuit comme une averse
Tes brèves oeillades
Promettent le ciel
Mais soudain maussade
Tu replies tes ailes
Je suis fou de toi
Otras canciones de Johnny Hallyday
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tanagra è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tanagra di Johnny Hallyday, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tanagra è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tanagra perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tanagra? Avere a portata di mano il testo della canzone Tanagra di Johnny Hallyday può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tanagra di Johnny Hallyday.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tanagra di Johnny Hallyday, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tanagra di Johnny Hallyday.