Testo di 'Put Arsenic In The Frosting Next Time' di Johnny Hobo And The Freight Trains

Vuoi conoscere il testo di Put Arsenic In The Frosting Next Time di Johnny Hobo And The Freight Trains? Sei nel posto giusto.

Another year gone by,
but still I can't say that I learned much
I still chug my caffeine,
and I still hate God.
Another year gone by but still I can't tell why I cry so much.
Do I need love or just a blowjob?

Cuz it seems like life's a party
Where everyone gets drunk and laid
but me

It's a beautiful night, but I can't say that it helps much
Life is still a lengthy suicide pact
And its a beautiful night, and that I wished I didn't give a fuck
I should have hopped that train, then never looked back

Cuz it seems like life's a party, where everyone gets drunk and laid, but me.
It seems like life's a party, where everyone's to fucking smashed to leave.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Put Arsenic In The Frosting Next Time di Johnny Hobo And The Freight Trains.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Put Arsenic In The Frosting Next Time era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Put Arsenic In The Frosting Next Time di Johnny Hobo And The Freight Trains, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Put Arsenic In The Frosting Next Time è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Put Arsenic In The Frosting Next Time perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Put Arsenic In The Frosting Next Time di Johnny Hobo And The Freight Trains, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.