Testo di 'I'm Glad To Have Her Back Again' di Johnny Paycheck

Vuoi conoscere il testo di I'm Glad To Have Her Back Again di Johnny Paycheck? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone I'm Glad To Have Her Back Again? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I'm Glad To Have Her Back Again di Johnny Paycheck? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I know you think I’m crazy to take her back again
Just when she’s fresh from her little world of sin
But you don’t know my sorrow and you don’t face tomorrow
She might be bad but she’s all I had
And I’m glad to have her back again

I’m glad to kiss those lips that I’ve miss for so long
I’m glad to take back the heart
For my part for a dance and a song
Don’t tell me she can’t change for I know she can
She might be bad but she’s all I had
And I’m glad to have her back again

Sentiti come una star cantando la canzone I'm Glad To Have Her Back Again di Johnny Paycheck, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I'm Glad To Have Her Back Again è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I'm Glad To Have Her Back Again? Avere a portata di mano il testo della canzone I'm Glad To Have Her Back Again di Johnny Paycheck può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Johnny Paycheck, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I'm Glad To Have Her Back Again... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I'm Glad To Have Her Back Again nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone I'm Glad To Have Her Back Again di Johnny Paycheck.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I'm Glad To Have Her Back Again di Johnny Paycheck, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.