Testo di 'Hang Me On The Line' di Jon Kenzie

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hang Me On The Line di Jon Kenzie, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hang me on the line
Hang me till I'm dry
I'm never gonna get any better than wet
If I'm not hanging on the line

I was going to fast
To save my glass of wine
I'd been drinking
Till I was drunken dry

The barman said take another dose
And I propose that you might bet,
That I came home pretty wet

When's it gonna rain?
It's been fretting all day that it's coming our way
When's it gonna rain?
You better stay awake
'Cos I don't want to be found on a puddle on the ground

Hang me on the line
Hang me till I'm dry
I'm never gonna get any better than wet
If I'm not hanging on the line

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hang Me On The Line era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Hang Me On The Line di Jon Kenzie, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hang Me On The Line perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hang Me On The Line di Jon Kenzie, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hang Me On The Line di Jon Kenzie.