Testo di 'Meu Coração Pegou Ar' di Jonas Esticado

Vuoi conoscere il testo di Meu Coração Pegou Ar di Jonas Esticado? Sei nel posto giusto.

Meu Coração Pegou Ar è una canzone di Jonas Esticado il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Pode sentar na primeira cadeira
Do primeiro bar que você encontrar
Pode pedir uma dose caprichada
De vergonha na cara
Cê vai precisar

Não pensou em nada, quando deu mancada
E saiu por aí dando voltas em camas erradas
Olha a besteira que cê fez
Nem virou amor, já virou ex

Meu coração pegou ar
Tomou birra de você
Minha boca já tá dando uns beijos aqui
E você dando seus PT por aí

Sapere cosa dice il testo di Meu Coração Pegou Ar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Meu Coração Pegou Ar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Meu Coração Pegou Ar di Jonas Esticado, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Meu Coração Pegou Ar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Coração Pegou Ar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meu Coração Pegou Ar di Jonas Esticado, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.