Vuoi conoscere il testo di Descuido di Jônatas Floriano? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Descuido? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Descuido di Jônatas Floriano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Era apenas uma criança
Só mais uma entre elas
Em seus olhos: esperança
Em seus braços marcas de guerra
Carregando sua infância
De uma vida tão singela
A jóia que não foi lapidada
Ficou largada pra escanteio
Abandonada já bem cedo
Por um pai que nunca veio
Quis tirar de si o medo
Não houvera nem um meio
A solidão logo a tomou
Angústia, medo e rancor
De uma vida não vivida
Só restou pra si a dor
Lhe roubaram logo cedo
O desejo de viver
Foi trocado pelo anseio
O anseio de morrer
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Descuido di Jônatas Floriano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Descuido ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Descuido era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Descuido è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Descuido perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Descuido? Avere a portata di mano il testo della canzone Descuido di Jônatas Floriano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Descuido di Jônatas Floriano.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Descuido di Jônatas Floriano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Descuido di Jônatas Floriano.