Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nâo Ouso Te Pedir Perdão di Jônathas Santos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Nâo Ouso Te Pedir Perdão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nâo Ouso Te Pedir Perdão di Jônathas Santos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Saudade, é o que me deixa assim
Saudade, união que teve fim
Todo o amor se foi, remorso disse "oi" e ficou
A paixão saiu, a ternura ruiu, ficou a dor
Meu coração me pede loucamente pra voltar
Mas não sei com que cara te olhar
Sei que mereço nunca mais te tocar
Foi ilusão, loucura medo e decepção
Em cinzas transformei nossa paixão
Não ouso te pedir o seu perdão
Pois pra você eu serei sempre o pior
Liberdade. Queria e consegui
Liberdade. Me custou estar perto de ti
Todo o amor se foi, remorso disse "oi" e ficou
A paixão saiu, a ternura ruiu, ficou a dor
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nâo Ouso Te Pedir Perdão di Jônathas Santos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Nâo Ouso Te Pedir Perdão di Jônathas Santos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Nâo Ouso Te Pedir Perdão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Jônathas Santos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nâo Ouso Te Pedir Perdão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nâo Ouso Te Pedir Perdão nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nâo Ouso Te Pedir Perdão di Jônathas Santos.