Testo di 'Finca Tenda (seu Vito)' di Jongo da Serrinha

Eu vou falar pro Seu Vito pra fincá tenda aí,
ai ai, finca tenda aí.
Tenda pra caxambu finca tenda aí,
ai ai, finca tenda aí.

Eu vou falar pro presidente,
pra dar um jongo e convidar a toda gente,
Vovó Teresa, ficou contente,
Fuleiro oriçando os bigodes alegremente.

As rezadeiras da Balaiada,
uma fazenda vão recordar,
do caxambu e do candongueiro,
no 13 de maio no terreiro a zoar, falei?
Falou jongueiro.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Finca Tenda (seu Vito) di Jongo da Serrinha.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Finca Tenda (seu Vito) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Finca Tenda (seu Vito) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Finca Tenda (seu Vito) di Jongo da Serrinha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Finca Tenda (seu Vito) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Finca Tenda (seu Vito)? Avere a portata di mano il testo della canzone Finca Tenda (seu Vito) di Jongo da Serrinha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Finca Tenda (seu Vito) di Jongo da Serrinha.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Finca Tenda (seu Vito) di Jongo da Serrinha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Finca Tenda (seu Vito) di Jongo da Serrinha.