Testo di 'Hit The Ground Runnin'' di Jonny Lang

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Hit The Ground Runnin' che stavi cercando.

Hit The Ground Runnin' è una canzone di Jonny Lang il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hit The Ground Runnin' di Jonny Lang, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I'm the biggest fool there ever was, I let you go
now I can't survive without your touch, I need you so
now baby all you've got to do
is tell me that you need me too
I hit the ground runnin'
back to you

Well, I'd rather die a thousand deaths
than lose your love
but now I'm drowning in my loneliness
I can rise above

Well, just forgive this one last time
and tell me baby you're still mine
I hit the ground runnin'
back to you

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hit The Ground Runnin' è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hit The Ground Runnin' perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hit The Ground Runnin'? Avere a portata di mano il testo della canzone Hit The Ground Runnin' di Jonny Lang può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jonny Lang, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hit The Ground Runnin'... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hit The Ground Runnin' nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hit The Ground Runnin' di Jonny Lang.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hit The Ground Runnin' di Jonny Lang, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.