Testo di 'Alvi Kuttura' di Jope Ruonansuu

Alvi Kuttura è una canzone di Jope Ruonansuu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

No tervetuloa Laphiin vain koko porukka
Mä olen Alvi Kuttura täältä Ivalosta
Mie haluan sanoa että olkkaa varovaisia kun tulette tänne Laphiin
Miekin tossa yks päivä melkhein jou-uin pistoolilla naksauttamaan yhen portsarin
Ku ei meinannu päästää sissään
Mie laskin että jos ei se meitä päästä sissään niin se tappaa meitä kaheksan
*?*
Ja mie oisin yhen vain naksauttanu, sen portsarin
Tervetuloa

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Alvi Kuttura di Jope Ruonansuu.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Alvi Kuttura di Jope Ruonansuu, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Alvi Kuttura ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Alvi Kuttura era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alvi Kuttura di Jope Ruonansuu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alvi Kuttura? Avere a portata di mano il testo della canzone Alvi Kuttura di Jope Ruonansuu può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jope Ruonansuu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alvi Kuttura... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alvi Kuttura nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Alvi Kuttura di Jope Ruonansuu.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alvi Kuttura di Jope Ruonansuu.