Testo di 'Esko Riihelä' di Jope Ruonansuu

Esko Riihelä è una canzone di Jope Ruonansuu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Esko Riihelä? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Esko Riihelä di Jope Ruonansuu? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ja oikein hyvää liikennepäivää kaikille kuulijoille
Älkää ajako enää tänne Heinolaan
Ainakaan Lahden suunnalta
Tää tie on ihan tukkeena
Täällä on porukkaa
Tähän väliin me emme kuuntele "Vat a vandeful vööld"
Joka ois ollu Louis Armstrongin kappale
Me emme kertakaikkiaan kykene soittamaan musiikkiakaan tähän väliin
Älkää ajako tänne päin
Pysykää kotona
Se on kaikista varminta ja selkeintä
Tällä tavalla

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Esko Riihelä di Jope Ruonansuu.

Sapere cosa dice il testo di Esko Riihelä ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Esko Riihelä di Jope Ruonansuu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Esko Riihelä? Avere a portata di mano il testo della canzone Esko Riihelä di Jope Ruonansuu può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jope Ruonansuu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Esko Riihelä... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Esko Riihelä nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Esko Riihelä di Jope Ruonansuu, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Esko Riihelä di Jope Ruonansuu.