Testo di 'Soliquida (part. Alexandre Vaz)' di Jorge Ailton

Vuoi conoscere il testo di Soliquida (part. Alexandre Vaz) di Jorge Ailton? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Soliquida (part. Alexandre Vaz) di Jorge Ailton, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mesmo sem saber o que levou você
Cedo longe solta em alto-mar
Ligo o radar buscando te conter
Te guardar, solidificar

Mesmo sem poder colecionar você
Frases fotos dias vão rasgar
Aproximo a vista só pra não te ver
Desbotar, esfarelar no ar

Mas que louca presunção
Ter alguém em minha mão
Tudo evapora
O corpo o cimento o sal também vai embora

Inocente ilusão
Ter o todo ou uma fração
Tudo evapora
A roupa o dinheiro o amor também vai embora
Soliquidalevapora tudo leva embora

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Soliquida (part. Alexandre Vaz) di Jorge Ailton.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Soliquida (part. Alexandre Vaz) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Soliquida (part. Alexandre Vaz) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Soliquida (part. Alexandre Vaz) di Jorge Ailton, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Soliquida (part. Alexandre Vaz) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Soliquida (part. Alexandre Vaz) di Jorge Ailton sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Soliquida (part. Alexandre Vaz) di Jorge Ailton.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Soliquida (part. Alexandre Vaz) di Jorge Ailton.