Testo di ' Órfão ' di Jorge Augusto Wamser

Órfão è una canzone di Jorge Augusto Wamser il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Órfão di Jorge Augusto Wamser, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dizem que eu sou sozinho
Sem tem chão sem ter lugar
Pena é longe de carinho
Só caminho sem ninguém ser alguém

Quem me acha muito estranho
Faz um laço em si próprio
Óbvio que eu abraço
Mas passo ao lado também passo ao meio

Ganho e perco numa boa crio acordes e solfejos
À toa observo o escuro espero a luz ou um beijo

Se você não entendeu o que é nosso o que é meu
Chore mais não dê desculpas

A culpa veste o inóspito que eu

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Órfão di Jorge Augusto Wamser, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Órfão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Órfão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Órfão ? Avere a portata di mano il testo della canzone Órfão di Jorge Augusto Wamser può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Órfão di Jorge Augusto Wamser.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Órfão di Jorge Augusto Wamser, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Órfão di Jorge Augusto Wamser.