Testo di 'Eu Sou Cruel' di Jorge Ben Jor

Vuoi conoscere il testo di Eu Sou Cruel di Jorge Ben Jor? Sei nel posto giusto.

Eu Sou Cruel è una canzone di Jorge Ben Jor il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ela me deu
O número do seu telefone celular
Mandou que eu ligasse
A qualquer hora
Essa nega é gulosa
Ela quer de qualquer maneira
Que eu a leve pra comer fora

Ela não sabe que eu sou cruel

Eu beijo, amasso, abraço, eu amo
Acaricio, esfrego, arranho
Eu contemplo, enalteço, adoro
Faço carinho, pego no colo
Eu educo, dou status, dou satisfação

Mas se desafinar
Dou puxão de cabelos
Dou beliscão
Dou puxão de orelhas
Dou cutucão, piso no pé
Deixo com fome
E não telefono mais não

Eu sou cruel, cruel

Alô, alô, alô amor, alô alô
Alô, é, eu sou cruel

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Sou Cruel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Sou Cruel di Jorge Ben Jor, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Sou Cruel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Sou Cruel di Jorge Ben Jor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Jorge Ben Jor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Sou Cruel... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Sou Cruel nell'album.