Testo di 'Triste Madrugada' di Jorge Costa

Triste Madrugada è una canzone di Jorge Costa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Triste Madrugada di Jorge Costa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Triste Madrugada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Triste Madrugada di Jorge Costa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Triste madrugada foi aquela
Que eu perdi meu violão
Não fiz serenata par ela
E nem cantei uma linda canção
Uma canção pra quem se ama
Que sai do coração dizendo assim
Abre a janela amor
Abre a janela
Dê um sorriso e joga uma flor pra mim
Cantando assim
Lá,lá,lá...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Triste Madrugada di Jorge Costa.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Triste Madrugada è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Triste Madrugada di Jorge Costa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

È importante notare che Jorge Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Triste Madrugada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Triste Madrugada nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Triste Madrugada di Jorge Costa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Triste Madrugada di Jorge Costa.