Testo di 'Caia Nos Meus Braços (Neném)' di Jorge de Altinho

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Caia Nos Meus Braços (Neném) di Jorge de Altinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Caia Nos Meus Braços (Neném)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Caia Nos Meus Braços (Neném) di Jorge de Altinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não posso mais viver sonhando assim
Isso tem que ter um fim preciso logo acordar
Mesmo acordado sonho com você
Veja o que é sofrer venha correndo me amar
Não vejo a hora de te encontrar
Da lhe um abraço e o seu rosto beijar
Você é linda meu bem querer
Você bem sabe sou doidinho por você
Caia nos meus braços neném
Vem andar mais eu neném
Deixe quem quiser falar neném
Meu amor é todo seu
Venha logo ser feliz meu bem
Que o tempo não espera não
Veja quantas primaveras tem
Que a gente esconde essa paixão

Sapere cosa dice il testo di Caia Nos Meus Braços (Neném) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Caia Nos Meus Braços (Neném) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Caia Nos Meus Braços (Neném) di Jorge de Altinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Caia Nos Meus Braços (Neném) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Caia Nos Meus Braços (Neném) di Jorge de Altinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.