Testo di 'Ela Vem' di Jorge de Altinho

Vuoi conoscere il testo di Ela Vem di Jorge de Altinho? Sei nel posto giusto.

Ela Vem è una canzone di Jorge de Altinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Já fui no botequim
Já fui de farmesim
Mas vou esperar
Se trancaram ela
Pula a janela e vem pra cá
Rato bate no gato
Vem até sem sapato pra ninguém acordar
Dá cobra em dezessete
Chove canivete e ela vem dançar
Ela vem ela vem
Nem que o mundo se acabe
Todo homem hoje sabe a mulher que tem
Pensando no forró
Sabendo que eu tô só e sou enxerido
Que só danço agarrado
Que não dá resultado mas é divertido
Desejando os acocho e aqueles amorôcho
Que a gente tem
Era virar a beira
Pode ir pela telha e vem pro xenhenhêm

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ela Vem di Jorge de Altinho.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ela Vem di Jorge de Altinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ela Vem di Jorge de Altinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ela Vem? Avere a portata di mano il testo della canzone Ela Vem di Jorge de Altinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jorge de Altinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ela Vem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ela Vem nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ela Vem di Jorge de Altinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.