Testo di 'Na Cama, No Chão' di Jorge de Altinho

Na Cama, No Chão è una canzone di Jorge de Altinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Você bem que disse
Que era tolice
Eu viver só
Adivinhou meu bem
Porque não tem ninguém
Pra ser meu xodó

Xodó gostoso
Caprichado era o nosso
Chega vai gemer

Pra todo mundo ver (2x)

E era aquele enrola, embola
Enrola se embola
Mas ninguém ficava na mão

De noite e de dia
Era tanta alegria
Na cama, no chão (2x)

E hoje não, não (2x)
Até parece que uma bomba
Arrebentou meu coração

Agora vivo da saudade
Meu bem daquela amizade
Naquele verão

De noite e de dia
Era tanta alegria
Na cama, no chão (2x)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Na Cama, No Chão di Jorge de Altinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Na Cama, No Chão di Jorge de Altinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Na Cama, No Chão di Jorge de Altinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Jorge de Altinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Na Cama, No Chão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Na Cama, No Chão nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Na Cama, No Chão di Jorge de Altinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Na Cama, No Chão di Jorge de Altinho.