Testo di 'El Pianista del gueto de Varsovia' di Jorge Drexler

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone El Pianista del gueto de Varsovia che stavi cercando.

El Pianista del gueto de Varsovia è una canzone di Jorge Drexler il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Pianista del gueto de Varsovia di Jorge Drexler, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone El Pianista del gueto de Varsovia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El Pianista del gueto de Varsovia di Jorge Drexler? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dos generaciones menos
dos generaciones más
Fechas, tan sólo fechas
Yo estoy aquí, tu estabas allá

El pico y la pala, el hielo en los dedos
te estás jugando las manos...
El mundo se muere y tu sigues vivo
porque recuerdas tu piano
Compás por compás, en el frío del gueto
vas repasando el nocturno en Do Sostenido Menor de Chopin, en tu memoria
Si fueras tu nieto y yo fuera mi abuelo
quizás, tú contarías mi historia

Yo tengo tus mismas manos
Yo tengo tu misma historia
Yo pude haber sido el pianista del gueto de Varsovia

Dos generaciones menos,
dos generaciones más
Fechas, tan sólo fechas
Yo estoy aquí, tu estabas allá

Y el mundo no aprende nada, es analfabeto
y hoy suena tu piano, solo que en otros guetos
Si yo estoy afuera y tu estabas adentro
fue sólo cuestión de lugar y de momento

Yo tengo tus mismas manos
Yo tengo tu misma historia
Yo pude haber sido el pianista del gueto de Varsovia

Dos generaciones menos
dos generaciones más
Fechas, tan sólo fechas
Yo estoy aquí, tu estabas allá

*Basado en el relato autobiográfico "El Pianista del Gueto de Varsovia" de Wladislaw Szpilman

Sapere cosa dice il testo di El Pianista del gueto de Varsovia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone El Pianista del gueto de Varsovia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone El Pianista del gueto de Varsovia di Jorge Drexler, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Pianista del gueto de Varsovia di Jorge Drexler sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Pianista del gueto de Varsovia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Jorge Drexler, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El Pianista del gueto de Varsovia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El Pianista del gueto de Varsovia nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come El Pianista del gueto de Varsovia di Jorge Drexler.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Pianista del gueto de Varsovia di Jorge Drexler.