Testo di ' Ele Gosta de Ficar Sozinho(menino Autista) ' di Jorge e Clodoaldo

Adori la canzone Ele Gosta de Ficar Sozinho(menino Autista) ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ele Gosta de Ficar Sozinho(menino Autista) di Jorge e Clodoaldo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tem um quarto atras da porta
Um janela aberta
Uma distância
Tão inevitável

Uma canção suando ao longe
Estação que não responde
Em seus olhos
Tão inevitáveis

Sozinho, sozinho
Ele gosta de ficar sozinho

Será que tem alguém aí dentro?

Em que orbita eu te encontro
Será constelação
De andrômeda
Ou lado escuro da lua

Sozinho, sozinho
Ele gosta de ficar sozinho

Será que tem alguém aí dentro

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ele Gosta de Ficar Sozinho(menino Autista) di Jorge e Clodoaldo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ele Gosta de Ficar Sozinho(menino Autista) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

È importante notare che Jorge e Clodoaldo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ele Gosta de Ficar Sozinho(menino Autista) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ele Gosta de Ficar Sozinho(menino Autista) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ele Gosta de Ficar Sozinho(menino Autista) di Jorge e Clodoaldo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ele Gosta de Ficar Sozinho(menino Autista) di Jorge e Clodoaldo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ele Gosta de Ficar Sozinho(menino Autista) di Jorge e Clodoaldo.