Testo di ' Solidão Das Cadeiras de Área ' di Jorge e Clodoaldo

Solidão Das Cadeiras de Área è una canzone di Jorge e Clodoaldo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Devagar não é divagar
Viver não é sonho
Amarga é a solidão
Nem toda calma é aparente

Meu amor

Faz tanto tempo
Faz tanto frio
Longe do coração

E quem quer saber
Do sol a dizimar ?
Refrão da solidão das cadeiras de área
De você e de mim ?
De você e de mim ?

Meu amor

Fossemos puros
Fossemos jovens
Fossemos eternos

Meu amor

E quem quer saber
Do sol a dizimar ?
Refrão da solidão das cadeiras de área
De você e de mim ?
De você e de mim ?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Solidão Das Cadeiras de Área di Jorge e Clodoaldo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Solidão Das Cadeiras de Área ? Avere a portata di mano il testo della canzone Solidão Das Cadeiras de Área di Jorge e Clodoaldo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Solidão Das Cadeiras de Área di Jorge e Clodoaldo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Solidão Das Cadeiras de Área di Jorge e Clodoaldo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Solidão Das Cadeiras de Área di Jorge e Clodoaldo.