Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Vai Ela di Jorge Gomes Poeta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Bate palma, bate palma
Que ela vai passar
Ela é bela, ela é bela
É lindo o seu caminhar
Nunca vi mulher bela assim
Me deixou encabulado
Passou perto de mim
Quem me dera ser o seu namorado
Que azaração, que azaracão
Ela é linda desfilando no salão
Bate palma então, bate palma então
Ela é rainha é Cinderela
Os homens babam por ela
Ela passou por mim
Que cheirinho bom
Mexeu com meu coração
Lá vai ela, lá vai ela
A linda da passarela
Que charme que ela tem
Quem me dera eu fosse seu bem
Que azaração, que azaracão
Ela é linda desfilando no salão
Bate palma então, bate palma então
Otras canciones de Jorge Gomes Poeta
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Vai Ela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Vai Ela di Jorge Gomes Poeta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Vai Ela? Avere a portata di mano il testo della canzone La Vai Ela di Jorge Gomes Poeta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Vai Ela di Jorge Gomes Poeta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Vai Ela di Jorge Gomes Poeta.