Testo di 'Vem ver meu Rio de Janeiro' di Jorge Goulart

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vem ver meu Rio de Janeiro che stavi cercando.

Vem ver meu Rio de Janeiro è una canzone di Jorge Goulart il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vem ver, vem ver,
Vem ver meu Rio de Janeiro,
Vem ver, vem ver
O ritmo quente do pandeiro.

Vem ver, vem ver
Sob o sol ou sob a lua,
Vem ver o povo carioca
Sambando na Rua.

Rio,
Bahia de Guanabara,
Rio,
Jóia de Combrantinara.

Teu povo, sempre alegre e jovial,
Faz da vida um eterno carnaval.

Do 78 rpm.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vem ver meu Rio de Janeiro di Jorge Goulart.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vem ver meu Rio de Janeiro di Jorge Goulart, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vem ver meu Rio de Janeiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vem ver meu Rio de Janeiro di Jorge Goulart, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vem ver meu Rio de Janeiro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vem ver meu Rio de Janeiro di Jorge Goulart.