Testo di 'Por Apego Eu Bebo' di Jorge Ireno Reis

O sol radiante aquece a bela manhã de inverno
E o seu despertar carente foi com o frio da madrugada
Quando os meus olhos vão de encontro aos seus
Neles vejo escrito o seu desejo ardente de ser amada

No seu momento aventura busca um caso por acaso
Como se fosse a última vez, eu me jogo sem pensar
Ai disfarça o seu sentimento, e ferra com a minha vida
Perco o sossego, e o apego vem sem dó me castigar

E na sofrência por apego, eu bebo
Um copo e outro copo, vou na contramão de bar em bar
Para curar a dor do apego, eu bebo
Eu bebo cerveja pra esquecer, mas beber me faz lembrar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Por Apego Eu Bebo di Jorge Ireno Reis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Por Apego Eu Bebo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Por Apego Eu Bebo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Por Apego Eu Bebo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Por Apego Eu Bebo? Avere a portata di mano il testo della canzone Por Apego Eu Bebo di Jorge Ireno Reis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jorge Ireno Reis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Por Apego Eu Bebo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Por Apego Eu Bebo nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Por Apego Eu Bebo di Jorge Ireno Reis.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Por Apego Eu Bebo di Jorge Ireno Reis.