Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ponha Uma Pedra No Passado che stavi cercando.
Ponha Uma Pedra No Passado è una canzone di Jorge Luiz e Fernando il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Deixe que eu fique um pouco mais contigo
E aproveitar o tempo com você a sós
Deixe que eu te envolva inteira em meus braços
E destruir o clima ruim entre nós
Deixe que eu te fale palavras amigas
Pra enriquecer um pouco este teu sorriso
Deixe morrer o ciúme pra o amor merecer o paraíso
Se você quiser reconstruir nossa vida amorosa
Ponha uma pedra no passado da lembrança dolorosa
Deixe cair sobre mim este teu olhar sedutor
Pra que eu me entregue como se fosse
O seu primeiro amor
Otras canciones de Jorge Luiz e Fernando
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ponha Uma Pedra No Passado di Jorge Luiz e Fernando.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ponha Uma Pedra No Passado di Jorge Luiz e Fernando, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ponha Uma Pedra No Passado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ponha Uma Pedra No Passado ? Avere a portata di mano il testo della canzone Ponha Uma Pedra No Passado di Jorge Luiz e Fernando può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Jorge Luiz e Fernando, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ponha Uma Pedra No Passado ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ponha Uma Pedra No Passado nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ponha Uma Pedra No Passado di Jorge Luiz e Fernando, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.