Testo di 'Renascendo na Esperança' di Jorge Luiz (Rock Pop)

Gina, Gina, Gina, Gina
Amar você é dar sentido a uma vida que insiste em ser vazia
É esquecer tristeza, é despertar alegria

Gina, Gina, Gina, Gina
Amar você é traduzir a minha estranha maneira de viver
É resumir saudade, distancia
E na esperança renascer

Sem ter você o meu conforto é a lembrança
De um passado tão marcado pelo amor
E vou vivendo renascendo na esperança
De no futuro reviver o que passou

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Renascendo na Esperança è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Renascendo na Esperança ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Renascendo na Esperança era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Renascendo na Esperança di Jorge Luiz (Rock Pop), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Renascendo na Esperança è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Renascendo na Esperança di Jorge Luiz (Rock Pop) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Renascendo na Esperança? Avere a portata di mano il testo della canzone Renascendo na Esperança di Jorge Luiz (Rock Pop) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Renascendo na Esperança di Jorge Luiz (Rock Pop).

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Renascendo na Esperança di Jorge Luiz (Rock Pop).

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Renascendo na Esperança di Jorge Luiz (Rock Pop).