Testo di 'Olhar Bestial' di Jorge Mautner

Vuoi conoscere il testo di Olhar Bestial di Jorge Mautner? Sei nel posto giusto.

Olhar Bestial

Não leve a mal
Mas seu olhar é bestial
Tem olhar de fera
Tem olhar de triste
Tem olhar de primavera
Tem olhar de quem só bebe uísque

Mas não faz mal, não, não
O seu olhar, sim, sim é bestial
Porque voce um dia olhou demais pro amor
E quando viu que amor não era
Aquilo que a gente espera que ele seja
Passou muito mal e ficou desde então
Com esse olhar Bestial

Não leve a mal, não, não
Mas seu olhar sim, sim
É Bestial

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Olhar Bestial di Jorge Mautner, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Olhar Bestial era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Olhar Bestial di Jorge Mautner, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Olhar Bestial è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Olhar Bestial perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Jorge Mautner, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Olhar Bestial... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Olhar Bestial nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Olhar Bestial di Jorge Mautner.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Olhar Bestial di Jorge Mautner.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Olhar Bestial di Jorge Mautner, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Olhar Bestial di Jorge Mautner.