Testo di 'Orquídea negra' di Jorge Mautner

Orquídea negra è una canzone di Jorge Mautner il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Orquídea negra? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Orquídea negra di Jorge Mautner? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você é a orquídea negra
Que brotou da máquina selvagem

Que o anjo do impossível plantou como nova paisagem
Você é a dor do dia a dia
Você é a dor da noite a noite

Você é a flor da agonia
A chibata, o chicote o açoite (2x)
Lá fora ecoa a ventania
E ventos arrastam vendavais
Do que foi, do que seria mais do que nunca volta jamais!
Parece até a própria tragédia grega
Da mais profunda melancolia
Parece a bandeira negra
Da loucura e da pirataria (2x)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Orquídea negra di Jorge Mautner.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Orquídea negra di Jorge Mautner, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Orquídea negra era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Orquídea negra è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Orquídea negra di Jorge Mautner sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Orquídea negra perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Orquídea negra di Jorge Mautner.