Reizinho Querido è una canzone di Jorge Paulo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
A mamãe, orgulhosa oferece o seio materno
Ele suga da fonte da vida o leite mais terno
Quanto amor, quanta coisa sublime foi Deus quem mandou
Meu filhinho, reizinho, querido, meu lar transformou
De repente a vida vazia se modificou
Tudo é luz, tudo é mais alegria, tão feliz estou
A mamãe não se cansa de olhar seu jeitinho inocente
A sorrir, a brincar, a chorar, bem juntinho da gente
Meu filhinho, reizinho, querido, que Deus te proteja
Te abençoe, te cuide e te guarde, que sempre assim seja
De repente a vida vazia se modificou
Tudo é luz, tudo é mais alegria, tão feliz estou
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Reizinho Querido di Jorge Paulo.
Sentiti come una star cantando la canzone Reizinho Querido di Jorge Paulo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Reizinho Querido è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Reizinho Querido perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Jorge Paulo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Reizinho Querido... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Reizinho Querido nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Reizinho Querido di Jorge Paulo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Reizinho Querido di Jorge Paulo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Reizinho Querido di Jorge Paulo.