Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Chá de Cadeira che stavi cercando.
Chá de Cadeira è una canzone di Jorge Veiga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chá de Cadeira di Jorge Veiga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Chá de Cadeira? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chá de Cadeira di Jorge Veiga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu gastei todo o dinheiro e não dancei
Uma vez só
Tinha tanto cavalheiro
Me escolheram pra coió
Era eu entrar no bar
Surgia uma parceira
Mas na hora de dançar
Me dava chá de cadeira
Eu gastei todo o dinheiro e não dancei
Uma vez só
Tinha tanto cavalheiro
Me escolheram pra coió
Era eu entrar no bar
Surgia uma parceira
Mas na hora de dançar
Me dava chá de cadeira
Sanduíches, guaranás
E outras coisinhas mais
Para elas eu pagava
Meia-simples, meu cartaz
E tudo isso porque
Calouro, na gafieira
Só tem dama pra viver
Só toma chá de cadeira
Otras canciones de Jorge Veiga
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chá de Cadeira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Chá de Cadeira di Jorge Veiga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
È importante notare che Jorge Veiga, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chá de Cadeira... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chá de Cadeira nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Chá de Cadeira di Jorge Veiga.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chá de Cadeira di Jorge Veiga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chá de Cadeira di Jorge Veiga.