Testo di 'Senhor Comissário' di Jorge Veiga

Vuoi conoscere il testo di Senhor Comissário di Jorge Veiga? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Senhor Comissário? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Senhor Comissário di Jorge Veiga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ai, senhor comissário,
Roubaram o meu tamborim!
Eu venho pedir ao senhor, seu doutor,
Pra fazer qualquer coisa por mim
Ai, senhor comissário!
Vou lhe contar tintim por tintim.

Só porque eu deixei
A porta do meu barracão aberta,
Fizeram uma limpeza geral.
Roubaram até a baiana da Mariana.
E agora, sem tamborim,
Vou passar mal no Carnaval!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Senhor Comissário di Jorge Veiga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Senhor Comissário era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Senhor Comissário è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Jorge Veiga, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Senhor Comissário... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Senhor Comissário nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Senhor Comissário di Jorge Veiga.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Senhor Comissário di Jorge Veiga.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Senhor Comissário di Jorge Veiga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Senhor Comissário di Jorge Veiga.