Testo di ' He Leído Tu Carta ' di Jorge Veliz Y Los Santiagueños

Se hai cercato a lungo il testo della canzone He Leído Tu Carta di Jorge Veliz Y Los Santiagueños, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone He Leído Tu Carta ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di He Leído Tu Carta di Jorge Veliz Y Los Santiagueños? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

He leído tu carta,
Tan solo tres lineas
Que decían no te quiero,
Me dicias adios.

Se han cegado mis ojos
Con las lagrimas mias,
El dolor que yo siento solo sabe dios.
Se han cegado mis ojos
Con las lagrimas mias,
El dolor que yo siento solo sabe dios.

Me emborracho por ella,
Porque quiero olvidarla,
Y en el fondo del baso su rostra siempre esta.

Si me paro me caigo,
Que borracho me siento.
En vez de olvidarla
La recuerdo mas-

Si me paro me caigo,
Que borracho me siento.
En vez de olvidarla
La recuerdo mas.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di He Leído Tu Carta è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con He Leído Tu Carta di Jorge Veliz Y Los Santiagueños, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone He Leído Tu Carta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone He Leído Tu Carta di Jorge Veliz Y Los Santiagueños sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone He Leído Tu Carta di Jorge Veliz Y Los Santiagueños.