Testo di 'Tempestade' di Jorge Vercillo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tempestade che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tempestade di Jorge Vercillo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tempestade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tempestade di Jorge Vercillo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Olho o mundo em minha volta
Quase tudo me interessa
Madrugadas longas
Viajo sem pressa

Meus amigos nada sabem
Eu não falo mais seu nome
Suas garras não me agarram
Já nem sei seu telefone

Tanta vida, tanto tempo
E essa dor ainda insiste
De outra forma, de outro jeito
Hoje o amor em mim resiste

O amor quando acontece
É como tempestade
E se jogar na chuva
É pra quem tem coragem

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tempestade di Jorge Vercillo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tempestade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tempestade di Jorge Vercillo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tempestade di Jorge Vercillo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tempestade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tempestade di Jorge Vercillo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.