Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Venha Me Tapear di Jorginho do Império, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Não venha me tapear
Com o seu modo de olhar
Não venha me tapear
Eu sei ler pra te ensinar
Não venha me tapear
Fui na escola estudar
Não venha me tapear
Carrego o meu patuá
O segredo desse mar
É difícil descobrir
Quando a sereia cantar
Pescador não pode ouvir
Este mar misterioso
De minha mãe Iemanjá
A lua que cobre o céu
Clareia as ondas do mar
Já arranquei pedra com a unha
Cantei coro pro luar
Sou forte como rochedo
Tenho fé nos orixás
Quando eu era pequenino
Minha mãe sempre a rezar
Dizia, firme meu filho
Um dia tu chega lá
Otras canciones de Jorginho do Império
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não Venha Me Tapear di Jorginho do Império.
Sapere cosa dice il testo di Não Venha Me Tapear ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Venha Me Tapear era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Venha Me Tapear è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Venha Me Tapear perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Jorginho do Império, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Venha Me Tapear... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Venha Me Tapear nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Venha Me Tapear di Jorginho do Império, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Venha Me Tapear di Jorginho do Império.