Testo di 'Sede de Deus (Quem Tiver Sede Venha a Mim e Beba)' di José Acácio Santana

Sede de Deus (Quem Tiver Sede Venha a Mim e Beba) è una canzone di José Acácio Santana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sede de Deus (Quem Tiver Sede Venha a Mim e Beba)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sede de Deus (Quem Tiver Sede Venha a Mim e Beba) di José Acácio Santana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No deserto da vida quando a sede me vem
Quando clamo bem alto e não vejo ninguém
Eu me lembro de ti e me sinto feliz
Pois escuto bem perto tua voz que me diz

Quem tiver sede venha a mim e beba
E do seio de quem crê em mim
Hão de brotar torrentes de água viva
Jorrando sempre sem jamais ter fim

Quem tiver sede venha a mim e beba
E do seio de quem crê em mim
Hão de brotar torrentes de água viva
Jorrando sempre sem jamais ter fim

Muitas vezes a dor não me deixa dizer
Quanta sede de amor trago dentro em meu ser
Mas tu ouves a voz do silêncio também
E, no amor, me conduzes à fonte do bem

O teu dom sem reservas eu vou receber
Este pão que conserva tua vida em meu ser
Como outrora fizeste pela samaria
A tua presença me traz alegria

Eu quisera viver ao teu lado, senhor
Transformando minha vida em fonte de amor
Onde todos que buscam, tentando encontrar
Em meu testemunho te ouvissem falar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sede de Deus (Quem Tiver Sede Venha a Mim e Beba) di José Acácio Santana.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sede de Deus (Quem Tiver Sede Venha a Mim e Beba) di José Acácio Santana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sede de Deus (Quem Tiver Sede Venha a Mim e Beba) di José Acácio Santana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sede de Deus (Quem Tiver Sede Venha a Mim e Beba) di José Acácio Santana.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sede de Deus (Quem Tiver Sede Venha a Mim e Beba) di José Acácio Santana.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sede de Deus (Quem Tiver Sede Venha a Mim e Beba) di José Acácio Santana.