Testo di 'Carta a Miguel Djéjé' di José Afonso

Diga amigo Miguel
Como está você?
Em todo o Xipamanine
Já ninguém o vê
Vou dar-lhe a minha viola
Para tocar outra vez

O seu valor um dia
Você mostrou
Todo o mainato o ouvia
E até dançou
Miguel só você sabia
Tocar como já tocou

Vinha maningue gente
Para aprender
Moda lá da sua terra
Bonita a valer
O Jaime e o Etekinse
Amigos não volt´haver

Quando a noite se ouvia
Miguel tocar
Também havia a marimba
Para acompanhar
A noite
Na Ponta Geia
Amigos hei-de recordar


O barco foi andando
E a Nanga vi
Foi a saudade aumentando
Longe daí
A gente
Na minha terra
Não canta assim
Como eu ouvi

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Carta a Miguel Djéjé di José Afonso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Carta a Miguel Djéjé è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Carta a Miguel Djéjé perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Carta a Miguel Djéjé? Avere a portata di mano il testo della canzone Carta a Miguel Djéjé di José Afonso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che José Afonso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carta a Miguel Djéjé... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carta a Miguel Djéjé nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Carta a Miguel Djéjé di José Afonso.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Carta a Miguel Djéjé di José Afonso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.