Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Te Perdí che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Te Perdí di José Alfredo Fuentes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Te Perdí? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Te Perdí di José Alfredo Fuentes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Te perdí, la culpa fue mía,
pues no pensé,
que yo aún te quería.
Te perdí, y no debo llorar,
porque sé que jamás,
a mi vida volverás.
Yo nunca, pude imaginar,
que tanto, me iba a enamorar.
Pero te perdí, la culpa fue mía,
pues no pensé,
que yo aún te quería.
Música...
Yo nunca, pude imaginar,
que tanto, me iba a enamorar.
Pero te perdí, la culpa fue mía,
pues no pensé,
que yo aún te quería.
Otras canciones de José Alfredo Fuentes
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Te Perdí è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Te Perdí di José Alfredo Fuentes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Te Perdí era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Te Perdí di José Alfredo Fuentes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Te Perdí? Avere a portata di mano il testo della canzone Te Perdí di José Alfredo Fuentes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che José Alfredo Fuentes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Te Perdí... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Te Perdí nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Te Perdí di José Alfredo Fuentes.