Testo di 'Preciso de Alguém' di José Augusto Sergipano

Preciso de Alguém è una canzone di José Augusto Sergipano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Hoje estou tão só
Preciso de alguém
Para me consolar

Nesta noite tão fria
Tão tristonha e vazia
Só a saudade e que vem me abraçar

Nesta solidão
Louco de amor
A esperar por quem não vem
Ouço uma voz que me abala
Abro a porta da sala
E não vejo ninguém

Porque é que eu sofro tanto
E dos meus olhos o pranto
Não para mais de rolar
Sou um escravo do amor
Já é demais esta dor
O meu consolo é chorar

Play Escuchar "Preciso de Alguém" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Preciso de Alguém è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Preciso de Alguém di José Augusto Sergipano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Preciso de Alguém era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Preciso de Alguém? Avere a portata di mano il testo della canzone Preciso de Alguém di José Augusto Sergipano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che José Augusto Sergipano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Preciso de Alguém... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Preciso de Alguém nell'album.