Testo di 'Sol de Glauber' di José Carlos de Souza

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sol de Glauber che stavi cercando.

Sol de Glauber è una canzone di José Carlos de Souza il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sol de Glauber di José Carlos de Souza, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Faca de gume afiado
A dialética do caos
Coloca lado a lado
Os bons e os maus

Rio perene, imaginário
Nuvens de arribação
São pés cortando caminhos
É o sol castigando o sertão

Terra seca, esturricada
Abrindo-se em estrias
Mostra-nos a saga macabra
De um povo em agonia

O céu ardente cria redemoinhos
Mó inclemente nos reduzindo a pó

Imagem triste e degradante
Uma região esquecida
Onde, 'o sertão é quase tudo
E não tem quase nada.

Play Escuchar "Sol de Glauber" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sol de Glauber era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sol de Glauber è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sol de Glauber di José Carlos de Souza sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sol de Glauber di José Carlos de Souza.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sol de Glauber di José Carlos de Souza.