Testo di 'Das ist ein Flöten und Geigen' di José Carlos Santos Silva

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Das ist ein Flöten und Geigen di José Carlos Santos Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Das ist ein Flöten und Geigen? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Das ist ein Flöten und Geigen di José Carlos Santos Silva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Das ist ein Flöten und Geigen
Das ist ein Flöten und Geigen,
Trompeten schmettern darein;
Da tanzt wohl den Hochzeitsreigen
Die Herzallerliebste mein.

Das ist ein Klingen und Dröhnen,
Ein Pauken und ein Schalmei'n;
Dazwischen schluchzen und stöhnen
Die lieblichen Engelein.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Das ist ein Flöten und Geigen di José Carlos Santos Silva.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Das ist ein Flöten und Geigen è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Das ist ein Flöten und Geigen era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Das ist ein Flöten und Geigen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Das ist ein Flöten und Geigen di José Carlos Santos Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Das ist ein Flöten und Geigen perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Das ist ein Flöten und Geigen di José Carlos Santos Silva.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Das ist ein Flöten und Geigen di José Carlos Santos Silva.