Testo di 'Nun will die Sonn' so hell aufgehn' di José Carlos Santos Silva

Vuoi conoscere il testo di Nun will die Sonn' so hell aufgehn di José Carlos Santos Silva? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nun will die Sonn' so hell aufgehn che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nun will die Sonn' so hell aufgehn di José Carlos Santos Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Kindertotenlieder

Nun will die Sonne so hell aufgehn


Nun will die Sonne so hell aufgehn,
Als sei kein Unglück die Nacht geschehn.

Das Unglück geschah auch mir allein,
Die Sonne, sie scheinet allgemein.

5 Du mußt die Nacht nicht in dir verschrenken,
Mußt sie ins ewige Licht versenken.

Ein Lämpchen verlosch in meinem Zelt,
Heil sei dein Freudenlichte der Welt!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nun will die Sonn' so hell aufgehn di José Carlos Santos Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Nun will die Sonn' so hell aufgehn di José Carlos Santos Silva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nun will die Sonn' so hell aufgehn? Avere a portata di mano il testo della canzone Nun will die Sonn' so hell aufgehn di José Carlos Santos Silva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che José Carlos Santos Silva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nun will die Sonn' so hell aufgehn... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nun will die Sonn' so hell aufgehn nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nun will die Sonn' so hell aufgehn di José Carlos Santos Silva.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nun will die Sonn' so hell aufgehn di José Carlos Santos Silva.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nun will die Sonn' so hell aufgehn di José Carlos Santos Silva.